Home

Richiedi preventivo
0 oggetti inseriti
Ricerca nel sito

Ricerca per codice articolo

Potenza e Trasmissione

In concomitanza con il suo 35° anno di attività, la Mar-Gom s.r.l. amplia la sua offerta aggiungendo a catalogo e a magazzino una nuova gamma di prodotti, per soddisfare le esigenze di progetto nell'ambito della movimentazione e trasmissione del moto e potenza.
Con l'introduzione di cuscinetti volventi, prodotti per le trasmissioni lineari, per la trasmissione pneumatica e idraulica e per le trasmissioni meccaniche ed elettriche, Mar-Gom s.r.l. sarà in grado di proporre soluzioni tecniche ad hoc, al fine di garantire i movimenti di trasmissione più accurati.
Grazie anche alle collaborazioni con i propri partners, l'azienda fornisce un servizio di personalizzazione dei progetti: la qualità dell'assortimento, unita al servizio di consulenza, permetterà di soddisfare specifiche esigenze, in linea con la propria filosofia aziendale di mettere il know-how al servizio del cliente.
E se la qualità di un progetto risiede nei prodotti che lo caratterizzano, implementiamo la nostra proposta con ulteriori componenti, che, seppur accessori, contribuiscono alla massima efficienza di un sistema. Boccole sinterizzate, boccole autolubrificanti, molle a tazza, ghiere filettate e autobloccanti, giunti allungabili e snodati, e molto altro...

area riservata
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer